Storia

storia

Patrizio: una vita per i motori

Passione ed esperienza sono le qualità che distinguono l’AUTOFFICINA FOLEGOTTO PATRIZIO: nata nel 1986, è oggi una realtà affermata nel settore della riparazione per auto multimarca.

Una passione che accompagna Patrizio da tutta la vita: affascinato dal lavoro dello zio meccanico, a 8 anni accende il suo primo motore, a 13 costruisce un go-kart. Terminati gli studi all'IPSIA "G. Giorgi" di Treviso, inizia il praticantato nell'autofficina Marcon, dove rimarrà fino al 1986, anno in cui Patrizio decide di aprire la propria attività.

Negli anni si costruisce la reputazione che tutt'oggi lo accompagna, e il 2004 vede la ristrutturazione della sede dell'Autofficina: una nuova veste e un corposo ampliamento, per offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Filosofia

filosofia

Il cliente prima di tutto.

Il panorama automobilistico è in continua evoluzione e pone ogni giorno il riparatore di fronte a nuove sfide: l’AUTOFFICINA FOLEGOTTO risponde con professionalità e competenza, associando la propria esperienza ventennale ad un costante aggiornamento nel settore.

È per questo motivo che oggi quasi 3.000 persone scelgono di affidare la propria auto all’AUTOFFICINA FOLEGOTTO: un servizio che copre le province di Treviso e Venezia, con clienti che giungono da tutto il Veneto.

Un team che fa la differenza

Livio Rosada: capofficina, Roberto Tiveron: operaio, Erminio "Nino" Celotto: collaboratore, Daniele Mastrullo: amministrazione.

Ad affiancare Patrizio nel lavoro di tutti i giorni ci sono i ragazzi dell’Autofficina FolegottoLivio, Roberto, Nino e Daniele, un team qualificato e attento alle esigenze delle vostre auto, perché "tutti hanno gli strumenti, ma è chi li usa a fare la differenza".

La struttura offre inoltre servizi di formazione per studenti provenienti dagli istituti professionali della Provincia di Treviso, ospitandoli durante il loro periodo di stage.

Livio

Roberto

Nino

Daniele

an image

AUTOFFICINA FOLEGOTTO PATRIZIO - Via Cendon, 29 - 31057 Silea (TV)
Tel. 0422 361780 - Fax 0422 361780

E-mail: info@folegottopatrizio.191.it - P.Iva: 01558810261